Abercrombie & Fitch Co. è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi.
Il Brand
L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend.
Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre.
Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza.
Ruolo del Assistente Manager
L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali
Esperienza della clientela
Gestione e analisi delle vendite
Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
Operazioni di negozio e di magazzino
Gestione del personale e creazione dello schedule orario
Formazione e Sviluppo del personale
Comunicazione
Prevenzione perdite e sicurezza OMNI Channel
Fulfillment
Requisiti del Candidato
Laurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
Livello di Italiano e Inglese fluente
Spiccate abilità di problem solving
Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
Abilità di Team building
Spirito d'iniziativa
Forti abilità interpersonali e di comunicazione
Abilità ad ottenere risultati
Interesse e conoscenza della moda
Vantaggi dell'impiego
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall'esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.
A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te
Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
Sconto sulla Merce
Programma di Assistenza Dipendenti
Formazione e Sviluppo
Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
Buoni Pasto (dopo 90 giorni)