L'azienda per cui lavoriamo si concentra sulla formazione degli impiegati dei nostri clienti. In un mercato Business to business, il candidato ideale dovrebbe essere in grado di gestire i processi formativi, coordinare un team eterogeneo di formatori e supervisionare gli strumenti legati all'erogazione della formazione (frontale, blended, FAD, e-learning).
Descrizione del ruolo
Sarà responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti e garantirà un servizio di alta qualità contribuendo allo sviluppo e al miglioramento dei servizi offerti sia al cliente che al consumatore.
Responsabilità
* Agire come consulente senior per i nostri clienti;
* Guarantire l'efficienza e la qualità negli incarichi con i nostri clienti;
* Sviluppare piani e obiettivi a lungo e breve termine per l'organizzazione dei servizi erogati.
Requisiti minimi
* 3 anni di esperienza nella gestione delle attività formative;
* Otte capacità interpersonali e di comunicazione verbale e scritta;
* Forti capacità nella gestione delle risorse umane e nello sviluppo del lavoro di squadra.