Addetto amministrazione del personale
L'ideale candidato deve avere una seniorità di almeno 3/4 anni nel ruolo, aver conseguito la laurea in Economia/Giurisprudenza e disporre dei seguenti requisiti:
Requisiti fondamentali richiesti:
* Esperienza nell'ambito dell'amministrazione del personale relativamente a: predisposizione contrattualistica di assunzione (contatto telefonico, richiesta documentazione, predisposizione contratto, gestione dell'anagrafica nel programma ecc...), comunicazioni Unilav, gestione fondi pensione e fondi assistenza sanitaria integrativa, supporto nella predisposizione ciclo paghe e verifica dei cedolini, supporto gestione delle richieste dei dipendenti (chiarimenti buste paga, riscontri alle richieste dei dipendenti ecc...), gestione note spese, gestione delle presenze;
Requisiti tecnici:
* Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenza del sistema gestionale Zucchetti suite HR (preferenziale).
Altri requisiti valorizzanti la candidatura:
* Conoscenza del CCNL Telecomunicazioni, Cooperative Sociali, Multiservizi, Commercio e Metalmeccanico;
* Pregressa esperienza presso studi professionali;
Competenze trasversali:
* Capacità di lavorare in team;
* Proattività;
* Problem solving.