Azienda del settore commercio di prodotti elettroniciIl/la candidato/a inserito nel team aziendale, a riporto della Direzione Commerciale, si occuperà di:
- accoglienza clienti- gestione centralino telefonico- monitoraggio evasione ordini e organizzazione spedizioni;
- fatturazione attiva- archiviazione documenti relativi al materiale in arrivo (DDT e fatturazione)- gestione dei back order, controllo dell’avvenuta spedizione del materiale, gestione resi- customer care e assistenza telefonica post vendita clienti- supporto organizzativo al settore commerciale;
- supporto ufficio amministrativo/contabile.- Titolo di studio ad indirizzo commerciale o tecnico- esperienza pregressa di almeno 1 anno nel back office commerciale o nel customer service- buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word)- buone doti relazionali e attitudine al team workingOrario full time:
e Si offre inserimento diretto inizialmente a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione. CCNL Commercio * 14 mensilità :
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"Sorbolo (PR)