Azienda leader, nel settore della grande distribuzione è alla ricerca di una persona dinamica, professionale e di talento da inserire nel proprio team come Receptionist. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per i propri clienti, fornendo un servizio cordiale e efficiente in ogni interazione. Responsabilità:Accogliere i clienti e visitatori con cordialità e professionalità.Gestire il centralino telefonico, rispondendo alle chiamate in modo tempestivo e professionale.Gestire la posta in arrivo e in uscita.Organizzare e gestire le prenotazioni (se applicabile).Coordinare gli appuntamenti e le agende dei manager o dei dipartimenti.Fornire informazioni relative ai servizi aziendali.Supportare le attività amministrative generali, come la gestione della documentazione.Requisiti:Diploma di maturità (preferibile Laurea triennale).Esperienza pregressa in ruoli simili (anche breve esperienza).Ottime capacità comunicative e relazionali.Conoscenza di base della lingua inglese (scritta e parlata).Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, gestione posta elettronica).Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.Si offre:Ambiente dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Retribuzione commisurata all'esperienza.[Altri benefit aziendali, es. buoni pasto, orari flessibili, ecc.]Se pensi di avere le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email: [ [**vedi modalità di candidatura**] ].Scadenza per la candidatura: [Data di scadenza]Puoi adattare questo modello in base alle esigenze specifiche dell'azienda e delle responsabilità della posizione.Descrizione del lavoro:Siamo alla ricerca di una persona dinamica, professionale e di talento da inserire nel nostro team come Receptionist. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo un servizio cordiale e efficiente in ogni interazione. Se ti piace lavorare in un ambiente dinamico e sei appassionato/a di offrire un'esperienza cliente impeccabile, questa è l'opportunità che fa per te.Responsabilità:Accogliere i clienti e visitatori con cordialità e professionalità.Gestire il centralino telefonico, rispondendo alle chiamate in modo tempestivo e professionale.Gestire la posta in arrivo e in uscita.Organizzare e gestire le prenotazioni (se applicabile).Coordinare gli appuntamenti e le agende dei manager o dei dipartimenti.Fornire informazioni relative ai servizi aziendali.Supportare le attività amministrative generali, come la gestione della documentazione.Requisiti:Diploma di maturità (preferibile Laurea triennale).Esperienza pregressa in ruoli simili (anche breve esperienza).Ottime capacità comunicative e relazionali.Conoscenza di base della lingua inglese (scritta e parlata).Conoscenze informatiche di base (Microsoft Office, gestione posta elettronica).Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.Offriamo:Ambiente dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Retribuzione commisurata all'esperienza.[Altri benefit aziendali, es. buoni pasto, orari flessibili, ecc.]