SVILUPPATORE COMMERCIALE IN FULL SMART WORKING settore HR
Sede
Italia, Veneto, Vicenza
Settore
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo
Commerciale/Vendite
Data ultimo aggiornamento: 17/04/2025
MOM Consulting
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT, società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS, mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING.
Responsabilità
* Supporto all'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale.
Competenze e Requisiti
* Capacità di negoziazione.
* Empatia e capacità di ascolto attivo.
* Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing.
* Orientamento ai risultati.
* Orario di collaborazione flessibile.
* Attività da svolgersi in full smart working.
* Formazione continua in video call con coaching dedicato.
* Affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali.
* Accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting.
* Accesso alla mail aziendale dedicata all'attività.
* Video tutorial formativi.
* Contratto in libera professione.
* Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali.
* Il tempo dedicato è flessibile; il professionista sceglie quanto tempo dedicare all'attività.
Informazioni aggiuntive
HO GIA' UN LAVORO, POSSO comunque collaborare con la MOM?
* Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno.
* Offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato.
* Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting.
Il candidato/a (m/f/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Tipo di contratto
Contratto di collaborazione.
Competenze richieste
Visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
Candidati
Sei iscritto/a a questo annuncio oppure
Condividi questo annuncio di lavoro.
#J-18808-Ljbffr