Si cerca un'abile Back office commerciale estero per importante azienda dell'industria metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore (VI).
L'incaricato selezionato sarà inserito in un team di lavoro e si occuperà della gestione delle attività legate al processo dell'ordine:
· Inserimento dei dati nel sistema gestionale;
· Redazione della documentazione richiesta;
· Gestione delle comunicazioni con i clienti.
Requisiti principali:
* Minima esperienza nella mansione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team;
Informazioni sul luogo di lavoro:
Il posto di lavoro è situato a Montecchio Maggiore (VI). L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.
SGB Humangest promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e offre pari opportunità di impiego ai dipendenti. Ogni società del Gruppo sostiene la diversità e l'inclusione e condanna ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette.