Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A, Divisione Permanent Placement, per il potenziamento di affermato Studio di Consulenza sul lavoro, ricerca PAYROLL SPECIALIST. Posizione La persona lavorerà in team e a diretto riporto del Responsabile e si occuperà di tutte le attività previste dal ruolo, in particolare: Gestione completa del processo mensile payroll Gestione completa degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse Gestione collocamento (assunzioni, cessazioni, proroghe, variazioni dei dati, eccetera) Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770/CU/autoliquidazione INAIL) Ammortizzatori sociali Denuncia casse edili Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll Requisiti Il candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali, eccellenti doti relazionali e comunicative, e buone capacità di team working e gestione delle priorità. Energia, passione e una forte attitudine alle relazioni costituiscono elementi fondamentali. Completano il profilo i seguenti requisiti: Esperienza pregressa presso Studi Professionali di almeno 3 anni nella gestione completa del processo payroll Conoscenza sistemi gestionali di payroll Buona conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle disposizioni normative in ambito payroll Abitudine al lavoro in team Capacità di problem solving e orientamento al risultato Puntualità nella gestione delle scadenze Resistenza allo stress Flessibilità REQUISITI PREFERENZIALI: Buone capacità organizzative e gestionali. Si propone: Contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali. Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza. Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità. Sede: Aprilia (LT) J-18808-Ljbffr