Hai esperienza come Receptionist e cerchi una nuova opportunità?
La nostra azienda di Reggio è alla ricerca di una risorsa da inserire come Receptionist per un'azienda del settore della progettazione integrata.
Responsabilità:
* Accoglienza clienti e gestione del centralino;
* Smistamento e-mail e documenti;
* Supporto amministrativo (revisione testi, gestione pagamenti, organizzazione trasferte e appuntamenti);
* Coordinamento con i diversi dipartimenti aziendali;
* Organizzazione eventi aziendali.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottime doti comunicative, organizzative e capacità di problem solving;
* Capacità di gestire più attività e coordinarsi con diversi team.
Dettagli contrattuali:
Iniziale inserimento in Somministrazione, con possibilità di inserimento diretto con contratto di Apprendistato.
CCNL Commercio V livello – retribuzione di partenza di circa 1.200 €
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
Disponibilità oraria: Full Time.