Quale sar la tua missione?
In qualit di commis di sala sarai responsabile di prendere le ordinazioni e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti, garantendo un'esperienza complessiva eccellente. Cosa dovrai fare?
Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia. Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno, come la colazione, il pranzo, la cena e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc.). Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel. Esaminare le specialit giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B. Gestire le prenotazioni al ristorante. Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente. Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli del ristorante e delle sale riunioni come richiesto. Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualit e al servizio secondo gli standard del brand. Gestire la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti, utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante e l’elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito. Identificare le opportunit per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling. Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti. Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.Cosa stiamo cercando?
Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sar molto preziosa.Formazione professionale in materia di ospitalit /F&B. La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). Orientamento al cliente.Capacit di ascolto attivo e di comunicazione efficace. Attenzione ai dettagli. Orientamento alle vendite. Capacit di lavorare da soli e in gruppo.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.