Ricerchiamo 30 Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell' automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine. Il candidato selezionato si occuper di: Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo Orario di lavoro: L'orario del servizio è dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20, sabato dalle 08 alle 14. Le 20 ore settimanali saranno distribuite dal lunedì al sabato con turni da 4 ore (in caso di turno di sabato sar previsto un giorno di riposo infrasettimanale). 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni alla settimana) Contratto e Retribuzione: Contratto di somministrazione con possibilit di assunzione a lungo termine Applicazione del CCNL delle telecomunicazioni Sede di lavoro: Roma - TECNOPOLO TIBURTINO vetrinabakeca