**Descrizione del Ruolo**
L'analista dei processi aziendali in Microsoft Dynamics 365 F&O per la catena di approvvigionamento (Trade & Logistics) deve avere esperienza minima di 4 anni su D365 F&O.
Ruoli e Responsabilità:
* Analizzare e ottimizzare i processi aziendali relativi alla Supply Chain (Logistica, Vendite, Acquisti)
* Collaborare con stakeholder interni ed esterni per raccogliere requisiti e proporre soluzioni efficaci
* Supportare la configurazione del sistema e la gestione del ciclo di vita dell'implementazione
* Partecipare a test, training e attività di change management per garantire il successo del progetto
Requisiti:**
* Esperienza: Minimo 4 anni su D365 F&O, specificatamente nell'area Supply Chain (Trade & Logistics)
* Conoscenza tecnica: Competenze in configurazione e personalizzazione dei moduli Logistica, Vendite e Acquisti
* Lingua: Ottima padronanza della lingua inglese, necessaria per la collaborazione su progetti internazionali
* Disponibilità: Possibilità di lavorare con fuso orario USA (New York)
Offerta:**
* Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica
* TACTICAL LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione