Synergie Oderzo seleziona, per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercio di componenti elettriche industriali, la figura di un/a:
IMPIEGATO / IMPIEGATA FRONT OFFICE CON LINGUA INGLESE
Il/La receptionist sarà il primo contatto di clienti e fornitori con l'azienda, e dal front-office si occuperà di attività di accoglienza e supporto agli uffici. Le attività di cui dovrà occuparsi comprendono:
* accoglienza visitatori;
* gestione centralino e smistamento telefonate anche in lingua inglese;
* archiviazione bolle e altri documenti amministrativi.
Si offre:
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato;
RAL indicativa €20.000 - €25.000 o in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 07.30 – 12.00 e 13.30 - 17.30;
Possibilità di formazione on the job e crescita professionale all'interno di una realtà dinamica e innovativa.
Si richiede:
* diploma di scuola superiore;
* competenza nell'utilizzo del pacchetto Office;
* lingua inglese livello B1;
* buone doti comunicative ;
* capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.
Si offre:
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato;
RAL indicativa €20.000 - €25.000 o in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 07.30 – 12.00 e 13.30 - 17.30;
Luogo di lavoro: Ponte di Piave (TV).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004