La nostra azienda "Axia", leader nella produzione di elettronica e automazione industriale, cerca un laureato in Ingegneria dell'Automazione per sviluppare il proprio team tecnico-commerciale.
Proposta
Noi cerchiamo una persona che abbia voglia di investire nel proprio percorso professionale e sia in grado di lavorare con sistema complessi di automazione.
Ruolo
I nostri committenti richiedono competenze di tipo elettrico/elettronico legate al mondo dei sistemi per l'automazione (cablaggio, quadristica, plc, software, sensoristica ecc.).
Responsabilità
* Definisci la soluzione tecnica più adatta alla specifica esigenza del cliente;
* Quota la soluzione tecnica definita;
* Lavora con le diverse funzioni aziendali per offrire una risposta tecnicamente e commercialmente in linea con le esigenze del cliente.
Requisiti
Tieni presente che i candidati ideali sono laureati in Ingegneria dell'Automazione Industriale o Ingegneria Elettrica/Elettronica. Ci aspettiamo l'ingresso in azienda con contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo adeguato all'effettiva esperienza maturata.
Vantaggi
Sarai parte di un team dinamico e motivato e avrai l'opportunità di crescere professionalmente.
Come candidarsi
Allegate il tuo CV oppure scrivi a lv@axiahrm.it indicando nell'oggetto la dicitura "PRO". Saremo lieti di valutare con attenzione la tua candidatura.