Labor SpA filiale di Piacenza per azienda informatica Leader nella progettazione, sviluppo e messa in opera di Software ed ERP per la gestione aziendale, ricerca:
HELP DESK INFORMATICO di primo livello.
La risorsa verrà inserita in un team di specialisti dedicati all'area assistenza clienti, con il compito di gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti.
Si tratta di un'assistenza informatica di primo livello sia dal punto divista sistemistico che dal punto di vista software.
Essenziale la conoscenza, almeno base, di contabilità in quanto il software sul quale si offre assitenza è di supporto agli uffici amministrativi contabili.
Requisiti richiesti:
Dimestichezza con le componenti hardware di un computer
Predisposizione al lavoro in team
Passione per il settore informatico
Ottime doti comunicative
Predisposizione al contatto con il cliente
Conoscenze base di contabilità
Residenza/domicilio vicinanze Codogno (LO)
Cosa si offre:
Ambiente strutturato in settore all'avanguardia
Contesto stimolante e altamente formativo con partecipazione a diversi progetti in ambito tecnologia ( videogame, astrofisica ecc)
Formazione on the job
Possibilità futura di smart working
Tirocinio iniziale finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda
Sede di lavoro: Codogno (LO)
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Le informazioni per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Labor alla sezione "Privacy".