TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di Help Desk / Tester.
Principali mansioni Help Desk:
* Gestione richieste di assistenza;
* Diagnostica problematiche;
* Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
* Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
* Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
* Diploma/Laurea in Informatica o equivalenti;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Residenza/domicilio a Roma.
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L’Help Desk / Tester verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all’assunzione.
L’Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
* Incoraggia il lavoro di squadra.
* Stimola la condivisione della conoscenza.
* Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull’autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.
* Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più “mobile” e diffusa del nostro lavoro.
* Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione.
“Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
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