Sky Italia' ricerca per la sua sede di Milano una figura da inserire in stage per la durata di 6 mesi. La figura sar inserita all'interno del team di Customer & Prospect Interaction e supporter il team nella definizione' costruzione e manutenzione dei journey di contatto commerciale multicanale' per i clienti della customer base e per i prospect. Questo tramite l'individuazione dei segmenti target cui indirizzare le iniziative commerciali definite dal business.
Le principali attivit :
- Gestione progetti di Marketing Automation volte all'acquisizione' valorizzazione e fidelizzazione dei clienti;
- Monitoraggio quality delle campagne e creazione report ah hoc;
- Definizione e monitoraggio contact strategy multicanale della Customer Base;
- Gestione delle attivit del piano delle comunicazioni direct secondo processo agile kanban e interfaccia verso i diversi stakeholders coinvolti.
I requisiti:
- Laurea in economia/statistica/ingegneria gestionale/Marketing e Comunicazione
- Ottimo spirito di team working;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Power Point' Excel...);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Curiosit /Passione per il mondo dei Dati e per il Cliente;
- La conoscenza del mondo SalesForce e dei suoi applicativi e/o di tool di segmentazione clienti sar considerata un plus.
Sede: Milano - Modalit : Mista (presenza/smart working) - Durata: 6 mesi