Impiegata Amministrativa Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettrici, elettronici e materiale elettrici un Tecnico informatico per assistenza tecnica. Siamo alla ricerca di una Impiegata Amministrativa per ampliare il nostro team. Se hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di un'opportunità di crescita in un ambiente dinamico e professionale, questa potrebbe essere la posizione giusta per te Requisiti Richiesti Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 2 anni) Conoscenza della contabilità e della gestione documentale Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze Attitudine organizzativa e precisione Diploma di ragioneria o titolo di studio affine Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Mansioni Principali Emissione fatture Clienti, registrazione e carico pagamenti Controllo e registrazione pagamenti fatture Fornitori Verifica e aggiornamento presenze dipendenti Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi Relazione con fornitori e clienti per questioni amministrative Offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 16.30 Se sei una persona precisa, motivata e desideri far parte di un'azienda in espansione, inviaci il tuo CV con oggetto "Candidatura Impiegata Amministrativa". Info e Contatti Mail: temporbergamotempor.it Telefono: 035249752 Whatsapp: 3939939280 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr