**Posizione: Impiegato/a Amministrativo/a Part Time con Esperienza**
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella cerca un profilo professionale da potenziamento dell'organico in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a.
**Descrizione del Lavoro**
Inizialmente in affiancamento con la Responsabile e successivamente in autonomia, l'Impiegato/a Amministrativo/a si occuperà di gestire la contabilità ordinaria aziendale.
Le mansioni specifiche includono:
* Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto;
* Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili;
* Controllo e registrazione incassi;
* Gestione scadenziario.
**Requisiti**
Sono richieste conoscenze avanzate del PC e del pacchetto Office, nonché esperienza pregressa in ruolo analogo. Gradite anche conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Il candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti doti:
* Precisione;
* Buone doti organizzative e di gestione del tempo;
* Affidabilità;
* Serietà e precisione.
**Condizioni di Lavoro**
L'orario di lavoro sarà part-time, 32 o 34 ore a settimana, con orario da definire in fase di assunzione.
Tipo di assunzione + relazione: da definire in base all'esperienza.
CCNL: Metalmeccanica Industria - 13 mensilità.
Eurointerim S.p.A. rispetta la legge italiana sul divieto di discriminazione (D.Lgs. n. 198/2006).
I candidati che desiderano partecipare alla selezione devono inviare il proprio curriculum vitae.