TEAM LEADER presso Relizont SpA
Per nostra rinomata azienda cliente operante nel settore dei servizi con oltre 200 dipendenti e più di 25 punti vendita in Italia, abbiamo l'incarico di selezionare una persona che ricopra il ruolo di TEAM LEADER da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine.
La Risorsa Dovrà Svolgere Le Seguenti Mansioni:
* monitorare e controllare il traffico telefonico in ingresso del call center;
* interfacciarsi con i fornitori sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI aziendali;
* verificare e supervisionare l'attività degli operatori telefonici sulle varie attività Inbound/Chat;
* compilare la reportistica sull'andamento del call center ed effettuare l'analisi dei dati in riferimento al traffico telefonico;
* in caso di anomalie del call center aprire le segnalazioni al reparto IT.
Per Questo Ruolo è Necessario:
* diploma di scuola media superiore;
* buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
* flessibilità e capacità a lavorare in team.
L'inquadramento Contrattuale Prevede:
* contratto a tempo determinato con futura possibilità di assunzione a lungo termine;
* RAL 26 - 29 K;
* Ticket restaurant giornalieri da € 8,00;
* CCNL Gas e Acqua, II/III livello.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turni settimanali dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.36 oppure dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.06.
Sede di lavoro: Brescia.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.
#J-18808-Ljbffr