Azienda operante nel settore dei servizi
Manpower filiale di Carpi seleziona Impiegato/a back office commercialeDescrizione del lavoro La risorsa inserita sarà responsabile della gestione delle richieste e dei preventivi, si occuperà dello sviluppo di offerte commerciali e della relativa documentazione e di offrire consulenza tecnica sia alla rete vendita interna, sia al cliente finale. Inoltre, si occuperà dell'inserimento delle anagrafiche e ordini tramite gestionale SAP. Profilo del candidato Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 5/8 anni nello stesso ruolo o equivalente;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Disponibilità al lavoro part time (minimo 30 ore settimanali) o full time;
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio.
Cosa offriamo
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Inquadramento contrattuale e retributivo verranno commisurati all'esperienza di lavoro maturata.
Esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. by helplavoro.it