Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO
HR Administration & Legal
La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione);
* Inserimento anagrafica e controllo contratti;
* Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro;
* Aggiornamento agenda e gestione scadenze;
* Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni);
* Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza nella mansione, anche breve, maturata preferibilmente nel settore GDO o in Studio Legale o in APL;
* Possesso della laurea in Giurisprudenza o Consulente del Lavoro;
* Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto inziale di 12 mesi.
Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00
Luogo di lavoro: BRESCIA
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato