Per azienda operante nel settore degli eventi con sede a Firenze Nord siamo alla ricerca di:
un/una Segretario / Segretaria
Attività previste:
1. Gestione e organizzazione di documenti sicurezza per gli eventi dove è richiesto e successivo invio al cliente
2. Interfaccia con RSPP aziendale per la preparazione della documentazione di sicurezza
3. Gestione e preparazione di certificazione DM37/08 e altri certificati
4. Preparazione ed invio lettere di incarico per soc. cooperative
5. Aggiornamento delle anagrafiche Fornitori nel gestionale
6. Comunicazione per nuovi assunti riguardanti visite mediche e corsi di formazione per la sicurezza
7. Verifica e controllo degli scadenziari delle visite mediche e dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti
8. Verifica e controllo degli scadenziari dei fornitori (DURC, Idoneità tecnico professionale, unilav ecc)
9. Registrazione ed accreditamento, Personale ed automezzi su piattaforme degli enti fieristici o altri enti
10. Gestione dei subappalti per gare di appalto pubbliche
11. Gestione delle prenotazioni alberghiere per i pernotti durante gli eventi
12. Gestione delle prenotazioni treni, voli, parcheggi per gli spostamenti del personale aziendale
13. Eventuali trattative per convenzioni con ristoranti
14. Registrazioni dei costi delle accomodation effettuate
Requisiti richiesti:
1. Diploma di maturità (il possesso di Laurea verrà considerato un plus)
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office (compreso Excel)
3. Ottime capacità organizzative
4. Capacità di lavorare in team
5. Problem Solving
6. Conoscenza base della lingua inglese
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì
Previsto iniziale contratto a tempo determinato a scopo conoscitivo, con prospettiva di stabilizzazione
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr