Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per importante aziende cliente, una risorsa da inserire come receptionist.
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì su turnazione;
Luogo di lavoro: Piacenza
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 anno
La risorsa che stiamo cercando dovrà possedere i seguenti requisiti:
* preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo;
* flessibilità, problem solving;
* ottime capacità dialettiche.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà di:
* gestione e smistamento telefonate;
* gestione email;
* accoglienza clienti e fornitori;
* inserimento ordini.