Richiediamo
Se hai propensione per la cura del dettaglio nell’intera guest experience, potresti essere la persona che stiamo cercando. Sarai un punto di riferimento per il nostro team e per gli ospiti, assicurandoti che ogni soggiorno sia memorabile e soddisfacente.
Esperienza: Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti di ospitalità di eccellenza;
Competenze: Ottime capacità coordinamento all’interno del team e con gli altri reparti; Autonomia in attività di check-in e check-out; Operazioni di cassa; Orientamento alla soluzione dei problemi e all'ottimizzazione dell'esperienza degli ospiti;
Programmi gestionali: Dimestichezza con i principali programmi gestionali, preferibilmente Opera;
Lingua: Ottima padronanza della lingua italiana e dell’inglese, la conoscenza di ulteriori lingue costituisce titolo preferenziale;
Caratteristiche personali: Cerchiamo una persona con forti doti relazionali, autonoma e proattiva, capace di lavorare in un ambiente dinamico e di fornire un servizio eccellente. Disponibilità al lavoro su turni feriali e festivi.
Offriamo
Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere;
Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento;
Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile – ottobre) in linea con la professionalità e l’esperienza precedentemente acquisita;
Programmazione di turni bisettimanali, con 2 giorni liberi a settimana, per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero;
Divisa e laundry service;
Possibilità di alloggio;
Servizio mensa;
Welfare aziendale erogato mensilmente.