Per nostro prestigioso cliente multinazionale, leader nel settore Spazio e Difesa, selezioniamo un/una:
Project Engineering Manager
Il Project Engineering Manager sarà coinvolto in tutti gli aspetti tecnici della fornitura del servizio, dall'esecuzione di esercizi di fattibilità, determinazione dei requisiti, fino alla preparazione della documentazione dettagliata, tecnica e operativa. Il professionista si occuperà della pianificazione, del coordinamento e della gestione dell'ingegneria e del design del progetto.
Requisiti Must Have:
1. Laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica;
2. Capacità di disegno, realizzazione, testing e progettazione dell’installazione di una Rete e/o di un sistema di Telecomunicazione come:
3. reti telefoniche, collegamenti radio (ponti radio, radiomobili, HF, VHF, UHF) reti internet LAN, WAN, comunicazioni satellitari, impianti di videosorveglianza (CCTV) e controllo accessi (ACS) per infrastrutture critiche
4. Capacità di gestione di progetti complessi e relativo budget
5. Buona padronanza della lingua inglese per la gestione e relazione dei clienti/progetti internazionali
Attività:
6. Organizzare e dirigere tutte le forze ingegneristiche nell'organizzazione del progetto
7. Assistere il Dirigente nella risoluzione dei problemi tecnici e nella determinazione delle soluzioni
8. Coordinare le questioni di ingegneria
9. Rivedere e approvare i documenti tecnici, ovvero disegni, procedure, specifiche e richieste
10. Pianificare la ricezione e l'archiviazione della documentazione tecnica tramite il Document Controller
11. Autorizzare richieste di materiali e subappalti in materia tecnica
12. Segnalare modifiche/lavori supplementari relativi all'ingegneria al PMO
13. Collaborare con colleghi, fornitori, rappresentanti di altre organizzazioni per ottenere e diffondere informazioni, consigliare progetti, risolvere conflitti, stabilire priorità, coordinare attività, completare progetti entro limiti di tempo e di budget e fornire assistenza
Sede di lavoro: Roma Sud con possibilità di smartworking
Tipologia di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e discussa in fase di primo colloquio.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.