Descrizione del Ruolo
Troviamo un Sales Assistant per il nostro dipartimento di vendita a Milano Brianza.
Attività Principali
* Preparare le offerte commerciali per la vendita di carrelli nuovi, noleggio a lungo termine e inserire ordini di vendita dei carrelli in base alle indicazioni dei Sales Account;
* Sostenere il Sales Branch Manager e i Sales Account nella gestione delle proposte commerciali;
* Garantire la qualità dei dati inseriti nel gestionale e delle informazioni fornite;
* Controllare lo stato di avanzamento degli ordini nel rispetto delle richieste del cliente, sia sulla base della tempistica che sulla soddisfazione delle condizioni generali della fornitura;
* Registrare e gestire i reclami fino alla risoluzione con il cliente;
* Affidare tutti gli archivi interni (file interni di utilizzo comune e condiviso tra i diversi enti).
Requisiti
* Esperienza in ruoli di backoffice commerciale;
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office;
* Capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Nice to Have
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'Impiego
* Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone;
* Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze;
* Contratto CCNL Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti.