Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA CON FORMAZIONE DAL 05/05/2025
Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di:
1. Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti
2. Fornire informazioni
3. Gestire i reclami
4. Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
5. Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Offerta Contrattuale
Si offre contratto a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione.
Orario di lavoro: Monte ore d’inserimento part time 20/30 ore settimanali su 5 giorni dal Lunedì-Venerdì 08:00-20:00/Sabato 08:00-14:00.
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 05/05/2025 al 16/05/2025 (Roma Boccea).
Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE.
#J-18808-Ljbffr