Mansione
Ricerchiamo per importante azienda cliente di Montichiari un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilit
Di cosa si occuper il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una variet di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno un anno
diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
la conoscenza di SAP è da considerarsi un plus;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca