Eurointerim
Eurointerim Spa, Agenzia Per Il Lavoro, Ricerca Per Prestigiosa e Strutturata Azienda Operante Nel Settore Tessile, Un Profilo Professionale Da Inserire All'interno Della Funzione Di
OPERAIA/O ADDETTA/O CUCITO CON MACCHINA LINEARE
La figura professionale ricercata verrà inserita nel reparto confezioni e svolgerà le seguenti mansioni:
* cucito di articoli tessili attraverso l'utilizzo della macchina lineare, due aghi e a colonna;
* piccole riparazioni manuali;
* controllo qualità visivo e segnalazione di eventuali difetti.
Si valutano anche candidate/i neodiplomate/i in ambito MODA o con minima esperienza nella mansione, motivate/i ad apprendere la professionalità.
Si offre possibilità di crescita professionale, l'inserimento è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 7.30-12.00/13.30-17.00 oppure 8.00-12.00/13.00-17.00 a seconda delle esigenze aziendali.
Sede di lavoro: zona Marostica (VI).
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a: infocampodarsego@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr