Azienda del settore elettrico è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
A titolo esemplificativo si tratta delle seguenti attività:
1. operazioni di reception e smistamento delle telefonate
2. controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
3. supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture
4. supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
5. scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica
6. inserimento di file e dati a sistema
7. archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea
8. controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC
9. adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri
Requisiti:
1. diploma o laurea
2. doti di precisione
3. capacità di lavorare in autonomia
Offerta:
1. contratto determinato
2. a tempo pieno
E’ richiesto cv al fine della candidatura.
#J-18808-Ljbffr