MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante azienda cliente sito a Zero Branco (TV) cerchiamo:
IMPIEGATA/O CONTABILE SENIOR
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
* Tenuta contabile in regime semplificato e ordinario;
* Centralino, reception, gestione agenda titolari;
* Back office commerciale, vendita diretta al pubblico, servizio assistenza clienti post-vendita;
* Bollettazione;
* Fatturazione attiva clienti e corrispettivi;
* Gestione del magazzino fiscale (movimenti di carico/scarico articoli a gestionale e inventario di fine anno);
* Scadenzario incassi e pagamenti, invio solleciti a clienti;
* Registrazione fatture d'acquisto;
* Provvigioni;
* Prima nota (cassa/banca);
* Elaborazione di report per la direzione;
* Utilizzo del gestionale contabile Team System (Multi e Gamma);
* Scritture di rettifica per predisposizione bilancio finale d’esercizio (preferibile ma non necessario).
Requisiti:
* Domicilio in zona;
* Persona automunita;
* Diploma di ragioneria o titolo di studi superiore in materie economiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza della lingua tedesca;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale TeamSystem (Multi);
* Esperienza di almeno 5 anni in studio commercialistico/azienda;
* Disponibilità immediata.
Altre informazioni:
* Contratto iniziale a tempo determinato.
* Inquadramento: CCNL Commercio.
* Orario di lavoro: Flessibile, full time 08:30 - 12:30/13:00 - 17:00 o part-time (a seconda dell'esigenza della persona), da lunedì a venerdì, possibilità di fare orario continuato.
#J-18808-Ljbffr