Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation.
S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di un Database Administrator che abbia esperienza nel monitoraggio e gestione dei DB.
Si occuperà di gestire la manutenzione e riparazione del database, monitorare e ottimizzare le prestazioni e la capacità del database, pianificando i futuri requisiti di espansione. Svolgerà infine attività di organizzazione, coordinamento e implementazione di misure di sicurezza al fine di proteggere il database.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 5 anni nel campo ICT;
* Laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche;
* Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
* Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving;
* Esperienza nel definire, costruire e ottimizzare modelli e schemi di database;
* Dimestichezza nell’applicazione di metodi e strumenti standard per misurare un'ampia gamma di indicatori di prestazione pertinenti (tempo di risposta, disponibilità, sicurezza, integrità, ecc.);
* Competenza nella produzione di procedure di database e istruzioni per altri analisti o amministratori;
* Capacità di monitorare e gestire database;
* Competenza nell’investigare, identificare e correggere problemi o incidenti relativi ai database;
* Capacità nel formare, supportare e orientare altri professionisti su questioni relative al database.
È richiesto il possesso di certificazioni di livello “professional” in ambito DBMS.
In particolare, deve possedere la certificazione MongoDB DBA Certified ed una tra le seguenti certificazioni:
Eventuali ulteriori certificazioni saranno valutate e considerate premianti qualora attinenti all’ambito.
Zona di lavoro: Roma nord-est, onsite presso la sede del Cliente in ambito PA.
Potrebbe esser previsto un servizio di reperibilità.
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all’esperienza professionale e valutati insieme alla persona.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
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