Selefor si è costituita nell’anno 1998 a Genova. Nel febbraio 2002 viene riconosciuta dalla European Commission Enterprise Directorate-General, nel rapporto Benchmarking of Business Incubators, realizzato dal Centre for Strategy & Evaluation Centre (CSES), come migliore realizzazione d’Impresa e dal 7 Febbraio 2020, Selefor è stata identificata come PMI Innovativa iscritta nel registro delle imprese PMI Innovative della camera di Commercio. Agenzia del Lavoro, Agenzia Formativa e di Consulenza Aziendale Selefor, nasce e si sviluppa nell’ambito della Consulenza di Direzione Risorse Umane, trasformandosi negli anni e affermandosi per la Selezione e Ricerca del Personale e la Formazione Aziendale per Manager e giovani Talenti, costituendo sia l’ Agenzia del Lavoro Selefor (con Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), sia l’ Agenzia Formativa Selefor (accreditata dalla Regione Campania) che ha generato la Divisione Master e Alta Formazione Manageriale. Selefor attribuisce un’importanza fondamentale alla gestione e al controllo di tutti i processi di lavorazione. L’elevato standard qualitativo dei propri prodotti e servizi è comprovato dalla rispondenza ai requisiti richiesti dagli standard di qualità internazionali: Selefor, infatti è certificata EA37 e EA35 nell’ambito della certificazione ISO 9001:2015. L’esperienza e le conoscenze tecniche sviluppate nel corso degli anni, e una grande flessibilità organizzativa, permettono alla nostra società una produzione specifica per le diverse aree di servizi. Tutto ciò è possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi e dei prodotti personalizzati alle esigenze dei clienti. Selefor può vantare numerosi e prestigiosi progetti di adeguamento organizzativo sul tema privacy operando con imprese italiane di primaria importanza nazionale ed internazionale. Dal 2018 collabora con l’Accademia dei servizi pubblici di Utilitalia e Asstra Service (ASSTRA – Associazione Trasporti). La nostra mission consiste nel porsi come filtro e connettore di servizi integrati ed altamente innovativi tra il sistema produttivo nazionale e il mercato del lavoro. Descrizione del Ruolo per Addetto/a alla Logistica Selefor, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Logistica dinamico/a e organizzato/a. La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento efficiente delle operazioni logistiche quotidiane, inclusa la gestione delle spedizioni e la supervisione dell'approvvigionamento. L'Addetto/a alla Logistica collaborerà strettamente con i vari reparti per garantire un flusso logistico regolare e rispondere tempestivamente alle esigenze aziendali. Competenze e Responsabilità Principali per Ruolo di Logistica Pianificare e monitorare la logistica quotidiana per assicurare consegne puntuali. Gestire le relazioni con fornitori e trasportatori per ottimizzare i costi e i tempi di consegna. Analizzare i dati logistici e suggerire migliori pratiche per aumentare l'efficienza del processo. Curare la documentazione necessaria per la spedizione e ricevimento delle merci. Collaborare con il team per risolvere problemi legati alle operazioni logistiche. Requisiti Fondamentali per il Ruolo di Addetto/a alla Logistica Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli similari nel settore della logistica. Conoscenza dei software di gestione logistica e competenze analitiche avanzate. Capacità di lavorare sotto pressione e ottime competenze organizzative. Abilità di comunicazione chiara e collaborativa con team interfunzionali. Attenzione ai dettagli e propensione al problem solving. Informazioni Aggiuntive per i Candidati Logistici Sede di Lavoro: Napoli. Tipo di Contratto: Full-time, con possibilità di avanzamento di carriera. Offriamo programmi di formazione continua e supporto allo sviluppo professionale nel settore logistico. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr