Sei alla ricerca di un'opportunit formativa? Sei appassionato/a del settore automotive?
Allora questa è l'offerta giusta per te!
Stiamo selezionando per una nota azienda del settore un/a tirocinante da inserire come addetto/a al call center.
Si richiede il possesso di un titolo di studi di scuola superiore e disponibilit immediata.
Si offre:
- Un inserimento in tirocinio della durata di sei mesi;
- Un rimborso spese di 800 € mensili;
- Possibilit di usufruire della mensa aziendale.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, con un'ora di pausa
Luogo: Roma Nord
Responsabilit :
La risorsa sar di supporto al reparto del Customer Service nelle seguenti attivit :
-Ricezione e gestione dei flussi telefonici inbound;
-Primo contatto con il cliente;
-Gestione delle richieste sui canali di contatto aziendali (sito, e-mail);
-Smistamento delle richieste da parte dei clienti verso i reparti di interesse.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Roma (Roma)
Patenti: AB
Mezzi di trasporto: MotorinoAuto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca