Manpower Business Professional ricerca, per rinomata azienda cliente leader nel settore dell’energia a livello internazionale, un/a addetto/a PIANIFICAZIONE E CONTROLLO per la sede di Milano.
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Pianificazione e Controllo e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supporto alla predisposizione delle chiusure contabili mensili
2. Analisi continua dell’andamento delle poste di bilancio rispetto alle previsioni precedenti
3. Predisposizione Piano strategico/Budget/Forecast/Outlook
4. Predisposizione del Budget di Cassa
5. Supporto alla predisposizione dei Bilanci Civilistici
6. Supporto alla predisposizione del Reporting package
7. Gestione delle richieste della Capogruppo
8. Supporto nella gestione dei rapporti con revisori e consulenti
9. Mapping del bilancio di verifica della società e delle partecipate
10. Assistenza alle partecipate
Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità (ottobre-maggio) con possibilità di inserimento post sostituzione
CCNL Energia e Petrolio
Range di Ral 35K-40K + Ticket da 12€ per i giorni in presenza e 8€ per i giorni in smartworking
Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven 9:00-18:00 (flessibilità in entrata e in uscita)
Previsti 12 giorni di smartworking al mese
Sede di lavoro: MILANO, zona Ripamonti (Metro Lodi Tibb)
Requisiti:
11. Laurea o diploma in ambiti finanza, statistica, gestione, economia aziendale
12. Esperienza biennale o triennale in ambito amministrazione, finanza e controllo o in società di consulenza (esperienza nelle big 4 è considerata un plus)
13. Ottima padronanza di MS Office, in particolare Excel e PPT
14. Conoscenza di SAP
Laurea o diploma in ambiti finanza, statistica, gestione, economia aziendale Esperienza biennale o triennale in ambito amministrazione, finanza e controllo o in società di consulenza (esperienza nelle big 4 è considerata un plus) Ottima padronanza di MS Office, in particolare Excel e PPT Conoscenza di SAP