Synergie Italia Spa, filiale di Siena, ricerca per importante studio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo-contabile e si occuperà di:
* Registrazione fatture;
* Tenuta della prima nota di cassa;
* Gestione delle entrate e dei pagamenti;
* Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
* Rapporti con le banche/clienti
Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Diploma in ambito amministrativo o Laurea in Economia;
-Maturata esperienza nella mansione;
-Conoscenza di gestionali aziendali;
-Immediata disponibilità
Si offre:
-Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
-Orario di lavoro part time: 20 ore settimanali da lunedì a venerdì o mattina o pomeriggio in base alla preferenza del candidato
Luogo di lavoro: SIENA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004