Main activities
1. Monitoraggio ed esecuzione delle fasi del cantiere, pianificando le attività in collaborazione con il project manager ed il team tecnico.
2. Coordinamento e organizzazione del personale diretto e indiretto;
3. Gestione di rilevamenti, tracciamenti, misurazioni e preparazione dei documenti per il cantiere;
4. Controllo e rendicontazione dello stato di avanzamento lavori, rilevazione degli scostamenti in termini di ritardi;
5. Gestione della relazione con i fornitori e individuazione di eventuali difetti di fornitura;
6. Assicurazione degli adempimenti ai fini TU Sicurezza.
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria;
8. Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in realtà EPC preferibilmente legate alla realizzazione di grandi opere di natura impiantistica;
9. Disponibilità a trasferte in Italia
10. Autonomia, autorevolezza, capacità di problem solving
Preferenziali/Nice to have
11. Esperienza di commesse a committenza pubblica
Benefits
Appartamento e Auto Aziendale
Workplace
Roma