Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca!, l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca .
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti, le tecnologie più avanzate e l’esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un’offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza .
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno della Direzione Coordinamento e Supporto Commerciale di Mediobanca Premier nella Funzione Coordinamento Wealth.
Le attività afferenti a questa struttura sono le seguenti:
* Affiancare la Funzione nella attività di coordinamento e presidio dei processi sulla rete Wealth, sapendo indirizzare le varie tematiche in modo proattivo e contribuendo al miglioramento del servizio offerto ai clienti Wealth;
* Supportare il team nelle attività operative legate al processo di onboarding dei nuovi Advisor Wealth, monitorando gli step del processo complessivo;
* Collaborare con il team nella realizzazione dei principali progetti dedicati alla clientela Wealth, predisponendo la documentazione necessaria in fase di analisi e di rilascio;
* Contribuire all’organizzazione delle attività formative sui gestori Wealth, anche riferite a Mediobanca Academy, al fine di accrescere la qualità del servizio offerto ai clienti;
* Monitorare l’organizzazione degli eventi delle Società Prodotto di Gruppo e dei Preferred Partners, per la formazione sulla rete dei colleghi e delle attività dedicate alla clientela Wealth.
Requisiti:
* precisione, buone doti organizzative e di pianificazione;
* predisposizione al lavoro di squadra;
* orientamento al problem solving;
* capacità analitiche e doti comunicative.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
* Stage retribuito della durata di 6 mesi;
* Rimborso spese di Euro 775 lordi;
* Ticket restaurant di Euro 7.00 giornalieri;
#J-18808-Ljbffr