Il nostro cliente è un'agenzia di Comunicazione e Marketingcon sede a Verona. Si tratta di un’azienda dinamica e all'avanguardia che, daoltre trent’anni, offre ai propri clienti idee e soluzioni innovative.
Attualmente, per la divisione di Customer Care e CustomerExperience situata a Milano, sono alla ricerca di:
Customer care specialist - Settore automotive
In particolare, la risorsa, riportando direttamente al responsabiledella divisione Customer Care, si occuperà di:
· Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di unalto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti
· Contribuire al buon funzionamento delservizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e iconcessionari
· Pianificare l’organizzazione delle attività egestire le attività del team customer service
· Gestione dei contenziosi con i clienti, asupporto degli uffici interni
· Monitoraggio ed analisi dei KPI
· Coordinare e supervisionare l’attività del team
Si riEsperienza nel ruolo, preferibilmentematurata nel settore automotive
Flessibilità e capacità di gestire ledinamiche di un team
Conoscenza della lingua inglese
Gradita esperienza con il SoftwareSalesforce
Sede di lavoro: Milano, zona nord ovest
Orario di lavoro: 9:00-18:00, con un’ora di pausa,dal lunedì al venerdì
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione atempo indeterminato
RAL: 32.000 € + Buoni pasto da 8€
Data di inizio: Settembre 2024
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.