NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
I candidati ideali sono diplomati o laureati (anche di primo livello in discipline tecniche) con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo.
La provenienza dal settore Automotive o Aerospace costituirà un requisito preferenziale, ma non indispensabile.
Desideriamo entrare in contatto con seri professionisti, dotati di precisione e proattività, capaci di creare la giusta sinergia con il team di lavoro dedicato e con una forte attitudine alla risoluzione delle problematiche quotidiane.
Sotto la Direzione Tecnica, si occuperanno delle tipiche attività legate al disegno tecnico, alla progettazione meccanica o elettrica e alle analisi strutturali.
Verranno valutate anche possibili attività nell’ambito delle pubblicazioni tecniche e nella realizzazione grafica di materiale per il training.
Requisiti:
È richiesta una buona conoscenza dei principali tools di progettazione 2 e 3D e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Prenderemo in considerazione anche giovani di potenziale da inserire in un percorso di formazione e training on the job.