EBM Management SRL è alla ricerca di un/una addetto/a amministrativo da inserire nel proprio team, con il compito di supportare le attività organizzative e le operazioni di ordinaria amministrazione. La risorsa avrà la responsabilità di supportare l'impresa nella gestione delle pratiche amministrative aziendali, occupandosi principalmente della gestione amministrativa quotidiana e delle attività necessarie per il buon funzionamento dell'organizzazione aziendale. Requisiti chiave : Esperienza pregressa in amministrazione aziendale, con conoscenze di base in contabilità, fatturazione e gestione documentale. Spiccate capacità organizzative e relazionali. Attitudine professionale e forte motivazione a crescere nel ruolo. Competenze preferenziali : Esperienza nella gestione di pratiche amministrative in aziende di piccole e medie dimensioni. Se sei interessato/a, invia il tuo CV a: ettoreebmmanagement.it. Dopo una prima valutazione, sarà programmato un colloquio per completare il processo di selezione. Offriamo: Un ambiente dinamico e in crescita. Opportunità di sviluppo professionale. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr