Le sfide quotidiane ti entusiasmano? L’Area Manager potrebbe essere il ruolo giusto per te L’Area Manager è il punto di contatto tra la sede regionale e i punti vendita di sua competenza. La sinergia con i team delle filiali e l’organizzazione degli spostamenti durante la giornata sono la chiave del suo successo. ALDI ti metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari, compresi telefono e auto aziendale Sei pronto per la sfida? Candidati ora Sarai responsabile di gestire a livello commerciale ed economico da 4 a 5 punti vendita, dislocati in un'area del Nord-Ovest d'Italia. Nello specifico ti occuperai di: gestire un organico composto da 60 - 80 risorse in termini di assunzione e formazione essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita garantire gli standard qualitativi richiesti e controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti collaborando con il team dei vari punti vendita analizzare i risultati raggiunti al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali seguite nei punti vendita di competenza Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Area Manager è importante anche: laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico passione e dedizione per il commercio massima disponibilità a trasferimenti in una zona del Nord-Est d'Italia capacità di persuasione e spiccate doti comunicative e relazionali intraprendenza e spirito imprenditoriale capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza della lingua tedesca (preferenziale) provenienza dalla GDO (preferenziale) esperienza nella gestione delle risorse umane (preferenziale) Offriamo Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato Inquadramento fin da subito al livello Quadro (CCNL Commercio) con RAL di sicuro interesse Auto di prestigio ad uso promiscuo, con costi di carburante, pedaggio e gestione a carico dell’azienda Iphone e laptop aziendale Gestione autonoma del lavoro e responsabilità economica di 4-5 punti vendita Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Prestazioni sanitarie tramite QUAS Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Luogo di lavoro Via Dolomiti, 10, 37050 Oppeano VR con operatività nel Nord-Est d'Italia, in una specifica area assegnata Inizio dell'impiego Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità. Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza. J-18808-Ljbffr