Siamo l'operatore che sta costruendo il futuro dei serramenti in Italia, dove le finestre diventano elementi protagonisti della decorazione, dell’isolamento acustico e del risparmio energetico delle nostre case. Siamo alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE che si occupi di sviluppare l'attività presso BERGAMO.
* Offerta pubblicata il: 4 Aprile 2025
* Zona: Via Enrico Fermi, 10, 24035 Curno BG
In Italia siamo presenti dal 2004 e più di 50.000 clienti privati, architetti, progettisti e interior design ci hanno dato fiducia.
Offriamo servizi di consulenza, progettazione, vendita e montaggio professionale di finestre, porte finestre, scorrevoli e porte d’ingresso in PVC e alluminio, sia per mercato B2B sia B2C.
I nostri prodotti vengono esposti in più di 1.200 punti vendita in tutta Italia.
QFORT, multinazionale attiva dal 1998 in diversi paesi: Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Norvegia, Romania, Usa, Canada. Sono 1.300 i dipendenti che lavorano ogni giorno affinché i nostri clienti possano godere della massima qualità al miglior prezzo possibile.
Nello specifico ti occuperai di:
* A diretto riporto dello Showroom Manager, sarai responsabile di sviluppare e consolidare le relazioni commerciali con una varietà di clienti del mondo dell’edile: architetti, costruttori, progettisti.
* Identificare le opportunità di business nel settore serramenti, mantenendo un costante monitoraggio del mercato e delle tendenze.
* Partecipare e concretizzare attivamente alle strategie commerciali.
* Collaborare con il Reparto Tecnico: Ufficio Ordine, Progettazione, Posa, per garantire l'eccellenza nella esecuzione dei progetti di grande cantiere.
* Collaborare con il Reparto di Assistenza Postvendita quando necessario per sviluppare soluzioni adatte alle esigenze dei clienti.
Formazione e requisiti tecnici:
* Gradita esperienza in serramenti.
* Necessaria esperienza di minimo 2/3 anni come commerciale.
* Conoscenza del disegno tecnico ed edile.
* Preferibilmente conoscenza approfondita del territorio di riferimento.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
* Orientamento ai risultati e abilità nel lavoro autonomo e in team.
* Capacità comprovate di comunicazione efficace e negoziazione.
* Attitudine alla comunicazione e alla proposizione commerciale.
* Propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti.
* Disponibile alla mobilità sul territorio di riferimento.
* Gradita conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
* Inserimento con contratto CCNL Commercio.
* Condizioni economiche commisurate alla effettiva capacità ed esperienza.
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