Informazioni sull'Azienda
Openjobmetis spa Firenze ricerca e seleziona per azienda di Firenze operante nel settore della pelletteria
Informazioni sulla Posizione
La/il candidata/o ideale verrà inserita nel team dell'ufficio amministrativo della nostra azienda cliente. La figura si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, reportistica di bilancio, budget)
* Gestione della tesoreria aziendale (monitoraggio dei flussi di cassa, pagamenti e incassi)
* Riconciliazione conti bancari e controllo scadenze fiscali
* Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, modello F24, etc.)
* Gestione amministrazione del personale
Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione della contabilità ordinaria fino al bilancio
Capacità di gestione autonoma delle attività contabili quotidiane
Conoscenza delle normative fiscali e tributarie
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di contabilità)
Disponibilità immediata per un impegno full time
Altre informazioni
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Orario di lavoro full time dalle 8.30 alle 17.30 con un' ora di pausa pranzo.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all' inserimento con possibilità di crescita.
Ral indicativa di partenza 24K.
Ambiente di lavoro dinamico e in crescita.
Dichiarazione di Parità di Opportunità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.