Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico in zona San Polo di Piave (TV) un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVA / O
La figura professionale sarà inserita a capo del reparto amministrativo contabile e supervisionando un'altra figura si occuperà di:
* Gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica dell'azienda.
* Ottimizzazione delle operazioni d'ufficio automatizzando il monitoraggio e la comunicazione dei dati.
* Gestione del rapporto con il commercialista per la chiusura dei bilanci e altre attività contabili e fiscali.
* Comunicazione con banche e intermediari per la gestionedella liquidità e il reperimento di finanziamenti.
* Coordinamento del personale dell'ufficio amministrativo e supervisione delle attività.
* Gestione degli incassi e disposizione dei pagamenti ai fornitori.
* Elaborazione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni per il management e la direzione.
* Gestione delle scadenze e degli adempimenti fiscali e contabili.
* Supporto nella selezione e nella valutazione del personale di reparto e dell'azienda.
* Analisi dei prospetti economici, patrimoniali e finanziari aziendali.
Si richiede:
* Diploma in ragioneria, laurea in economia o titolo affine
* Esperienza pregressa in ambito contabile - amministrativo
* Completano il profilo capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Si offre:
* Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente
* Inquadramento e retribuzione variano in base all'esperienza maturata
* Range retributivo RAL: € 40.000 - €45.000
Luogo di Lavoro: Zona San Polo di Piave (TV)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxLS.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
by helplavoro.it