Descrizione aziendaSynergie Italia Divisione Cuneese Permanent seleziona per azienda del settore commercio AMMINISTRATIVO AMMINISTRATIVA E CONTABILE SALUZZOPosizioneLa risorsa inserita dovrà occuparsi di Tenuta della contabilità interna della fatturazione italiana ed estera della gestione degli incassi e dei pagamenti Calcolo delle liquidazioni IVA aggiornamento e stampa dei registri fiscali Gestione della contabilità sino alla predisposizione del bilancio ante imposte Supporto al commercialista nella predisposizione delle dichiarazioni dei redditi Cura dei rapporti con le banche clienti e fornitori con i consulenti del lavoro con gli studi legali e con i consulenti amministrativi Gestione e pianificazione delle attività finanziarie e controllo di gestioneCOSA OFFRIAMO Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoL orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 30 alle 12 30 e dalle 14 30 alle 18 30 CCNL COMMERCIO3 livelloSede di lavoro Saluzzo CN RequisitiCerchiamo risorse con esperienza in mansioni affini e con una buona propensione al lavoro amministrativo Rappresentano requisiti necessari precisione puntualità ed affidabilità Altre informazioniSe sei interessato a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo invia il tuo CV Non vediamo l ora di conoscerti L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it