La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca:
Junior addetto operativo e all'assistenza clienti
Si occuperà di :
assistenza telefonica di primo livello per dare supporto alla clientela sull'utilizzo dei prodotti e servizi;
attività di logistica, ricezione e spedizione merci tramite sistema ERP aziendale;
gestione magazzino, stoccaggio e sistemazione dei prodotti, gestione delle giacenze e inventari periodici.
Si richiede:
partecipazione ad eventi e manifestazioni fieristiche;
disponibilità a trasferte in tutta Italia;
utilizzo di prodotti software (ERP, CRM, strumenti di Office Automation, posta elettronica, navigazione Internet);
costituisce requisito preferenziale diploma in materie STEM.
Sede di lavoro: Rovereto
Orario:
lun ven : 09:00 - 13:00; 14:00 - 18:00
sab : 09:00 - 13:00; 14:00 - 18:00 (1 reperibilità al mese)
Inquadramento e retribuzione definiti in base alle competenze possedute dal candidato.
Data inizio prevista: 27/01/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Rovereto (Trento)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it