Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, ricerca e seleziona:
n. 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Senior su Bergamo
per rinomato Studio Associato per servizi ad aziende, società e lavoratori autonomi, altamente qualificato nel settore societario, finanziario e del lavoro.
L’Azienda Cliente e i suoi valori:
Lo Studio accompagna i propri clienti a 360° verso un obiettivo comune: una crescita solida e costante, dalla fase preliminare di valutazione, di costituzione ed inizio dell'attività imprenditoriale, al supporto nella gestione contabile e del personale, con particolare cura agli equilibri economici, patrimoniali e finanziari.
Realtà solida e strutturata, composta da professionisti in grado di soddisfare le molteplici ed articolate esigenze della clientela e fornire delle risposte concrete e valorizzanti. Etica, professionalità, qualità e formazione continua rappresentano il cuore pulsante dello Studio, la quale crede fortemente nel valore umano come fondamenta della professionalità dei propri servizi, offrendo la possibilità alle risorse interne di svolgere uno stimolante percorso di carriera ed entrare a far parte di una realtà in fase di continua e significativa espansione.
Posizione:
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa ambiziosa, con un forte senso organizzativo, appassionata della risoluzione delle dinamiche del ciclo paghe dei dipendenti, con la volontà di crescere in una realtà a contatto con diversi professionisti del settore e in cui incontrerà quotidianamente numerose casistiche, inserita all’interno della divisione Consulenza del Lavoro dello Studio, si occuperà della gestione di tutte le pratiche e le attività a corollario del ciclo paghe e relative all’amministrazione del personale per le aziende clienti in gestione.
* Gestione del ciclo paghe completo (elaborazione cedolini – autoliquidazione Inail – CU – 770);
* Gestione ed invio pratiche agli Enti preposti (INPS, INAIL, etc.): F24, UNIEMENS, etc.;
* Predisposizione e gestione di documentazione, scadenze e comunicazioni obbligatorie relative alla contrattualistica del lavoro;
* Gestione amministrativa di nuove assunzioni, collocamento, trasformazioni e/o cessazioni dei rapporti di lavoro.
Requisiti:
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:
* Autonomia nell’elaborazione dei cedolini paga, autoliquidazione INAIL, CU e quadratura 770;
* Pregressa esperienza di almeno 7/10 anni maturata presso studi professionali;
* Precisione ed attenzione al dettaglio per un corretto svolgimento delle pratiche;
* Spiccate doti organizzative, forte senso di responsabilità e problem solving;
* Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di team per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Altre informazioni:
ORARIO
Full Time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì
INQUADRAMENTO
CCNL Studi Professionali, 14 mensilità – Contratto a tempo indeterminato.
RETRIBUZIONE/RAL
€37K
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
SEDE DI LAVORO
Bergamo
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://jobifyrecruiting.com/privacy-policy/ ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. N.F205S530526 del 26.07.2022
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