Il nostro cliente è una nota S.p.A in rapida crescita a livello nazionale e internazionale nei settori Medical Device, PMC e Cosmetici. Siamo alla ricerca di un/una buyer da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti. Il tuo nuovo ruolo La risorsa sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e delle necessità della Supply Chain, per garantire l'efficacia dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget di riferimento. Rispondendo direttamente al Direttore Generale, la risorsa si occuperà di: Emissione degli ordini di acquisto e inserimento nel sistema gestionale Ricezione verifica e caricamento delle conferme d'ordine Definizione e manutenzione dei listini di fornitori Ricerca di nuovi fornitori e gestione delle relazioni e delle controversie Supporto nell'esecuzione del piano di produzione definito dai reparti Produzione e Vendite Supporto nell'implementazione del piano produzione Gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima…) Redazione inventario di magazzino, in collaborazione con il responsabile del magazzino Mantenimento del livello di stock in magazzino Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Economia o discipline equivalenti Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza di Excel Ottima conoscenza della lingua Inglese Capacità di lavorare in team e problem solving Cosa avrai in cambio Contratto a tempo indeterminato Remunerazione da definire in base all'esperienza Sede di lavoro: Orvieto (Terni) Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. J-18808-Ljbffr